Le mie vacanze
Tue 06 May 2025
Ho preso una settimana di vacanze dal 21 al 27 aprile. Non ho fatto molte cose diverse ma ero molto contento. Le mattine quando mi sono svegliato ho fatto un caffè filtrato. Mi piace tanto i miei caffè della mattina. Poi ho scritto la mia applicazione da un’ora. È un’app per seguire le attività alla palestra. Ho cucinato la mia colazione tipica con il mio secondo caffè del giorno.
Dopo la colazione, ho contiuato da creare l’app da due o tre ore. Communque se non ho avuto molto energia mi sono finito più presto. Mi sono sentito sempre contento dopo il lavoro sulla mia app tranne se non ha voluto funzionare. Funziona buono oggi.
I pomeriggi ho fatto delle cose diverse dopo il pranzo. Sono andato al bar per leggere bevendo un caffè e mangiando un cornetto o sono andato in giro quando erà il sole o ho fatto i esercizi a casa.
Di solito le sere sono stato a casa per leggere “Ensemble, c’est tout’ da Anna Gavalda (una storia d’amore e della famiglia) o per giocare a Persona 5 (una storia della giustizià e della corruzione). Il martedì e venerdì sere e il sabato pomeriggio sono andato al Malcombe per gicare al baseball con la squada per preparare la partita contro Montbéliard il 4 maggio (che abbiamo vinto!).
Mi ha molto piaciuto le mie vacanze d’aprile!